Re: [Mu] in.h

From: Michele Andreoli (m.andreoli@tin.it)
Date: Tue Apr 01 2003 - 21:43:36 CEST

    On Tue, Apr 01, 2003 at 09:30:20PM +0200, eravo@tiscali.it nicely wrote:
    > Quando provo a compilare codice dove ho
    > #include<netinet/in.h>
    >
    > il gcc mi risponde che non trova linux/in.h
    >
    > ed infatti un altro in.h non li trovo nemmeno io!
    >
    > Come risolvere il problema?

    Gli headers di GCC non sono completi, per questione di spazio.
    L'unica soluzione e' scaricare i .h per questa versione del
    compilatore e copiarli a mano.

    Nel tuo caso specifico, <linux/in.h> si riferisce ai .h del
    kernel stesso.
    Devi scaricare i sorgenti del kernel 2.0.36 e copiare:

            cp -a sorgenti_kernel/include/linux /usr/include/linux

    Michele

    --
    sin(x)/x = sin	(Anonymous Student)