Re: X-problems

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Tue Oct 20 1998 - 22:48:39 CEST

On Tue, Oct 20, 1998 at 07:02:05PM +0100, sime1brt wrote:

> - Il cestino (bidone?) trash non esiste:
> "Can't open folder: No such file or directory"

Immagino tu abbia gia` visto come personalizzare xfm. In ogni caso
"tasto-destro-su-icona->edit"
Vedrai che il cestino dovrebbe avere due azioni: una per l'apertura (dovrebbe
mostrarti la directory del cestino) una per quando ci dragghi qualcosa (e lo
mette nel cestino).

Ora non ricordo quale sia la sintassi, comunque la directory del cestino la
scegli tu e se non esiste lui si lamenta.

> - Top (non ho idea di cosa sia), invece, non puņ eseguirlo:
> "Xterm: Can't execvp top".
Qui non ho idea. Non e` che non c'e` top su mulinux? Prova da shell o da un
xterm a lanciare semplicemente "top" e vedi.

> Vorrei poi approfittare per chiedervi lumi: quale driver per sfruttare il
> tasto centrale del mouse?
Se hai un 3 tasti devi rispondere di NO quando ti chiede se
vuoi l'emulazione del terzo tasto (premendoli tutti e due contemporaneamente).

I tre tasti dovrebbero quindi andare senza troppi problemi: prova a "cliccare"
qua e la` e vedi un po' che fa...

Ciao.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.